Sacra Confraternita

Gildatura Kal

« Older   Newer »
  Share  
x_NeverBackDown_x
view post Posted on 12/10/2013, 01:34




- Nome: Kaal
- Livello: 1
- Classe: Druido
- Razza: Elfo
- Spec: Resto/Balance
- Item Level (solo 85):
- Sei disposto a cambiare MainSpec o PG se ti viene chiesto? Sono druido apposta :)


Te stesso

- Età: 22
- Quali sono solitamente i tuoi orari di gioco? dipende, finchè sono disoccupato potrei esserci sempre :)
- Hai la possibilità di raidare 2-3 giorni a settimana dalle 21 alle 24? certo, tranne il mercoledì
- Conosci le tattiche dei vari boss della patch corrente? no, mi sono fermato agli ultimi boss di WOTLK :/
- Sei munito di mumble e di microfono? solo microfono per ora :)
- Utilizzerai il forum con costanza? se serve si :)
- Da quanto giochi a wow? troppi anni :(
- Che classi pensi di saper usare in modo discreto? rogue, hunter, druido
- Hai altri pg? Se si quali? no :(
- Da che server vieni? Enturion, poi Fenice, poi Forgotten Lands, poi Ice Wow e ora sono qui :)
- Ti piace fare pvp? Se si in che misura (fai arene settimanalmente o qualche bg saltuariamente)? Mi piacciono i BG, li faccio quando ho tempo
- Pensi di entrare in gilda in pianta stabile o ti vedremo sparire tra 2 settimane? spero di trovare una buona compagnia e rimanere qui :)


Motivazioni
- Da che gilda provieni? Da una gilda slovacca/polacca/russa/ceca -.-"
- Che motivi ti hanno portato a sgildare? non facevano nulla, ognuno stava per conto suo..
- Perche la Sacra Confraternita? mi piace il progetto PVE :)
- Come ci hai conosciuti? ho trovato la lista delle gilde italiane sul forum di Molten Wow

Referenze:
- Hai già fatto qualche istance con qualcuno della nostra gilda? Se sì chi? no
- Conosci qualcuno che è gia gildato nella Sacra Confraternita? no

Altro
- Hai letto e approvi il regolamento di Gilda? si
- Dopo aver letto il regolamento, sapresti dire in che modo nei raid da 10 noi assegniamo gli item? E nei raid da 25? nelle instance da 10 tramite roll classico, mentre in quelle da 25 con il sistema ep,gp gestito da voi :)

Edited by x_NeverBackDown_x - 12/10/2013, 14:03
 
Top
diglax
view post Posted on 12/10/2013, 11:37




GILDATO! Contatta qualsiasi gildano in game e chiedigli di farti gildare , se è online qualcuno con quei poteri ti gilderà subito :)
 
Top
x_NeverBackDown_x
view post Posted on 12/10/2013, 13:04




Whisperei volentieri ma....... posso whispare solo dal 19 in poi :( ora sono online, se qualcuno legge e può invitarmi apprezzerei :D
 
Top
diglax
view post Posted on 12/10/2013, 15:24




Mmm per questo "problema" momentaneo scrivi in general se c è qualche membro della Sacra Confraternita online, oppure se stai a storm controlla un po chi è connesso e se lo trovi parlagli..
 
Top
3 replies since 12/10/2013, 01:34   93 views
  Share